This is Cetty's Typepad Profile.
Join Typepad and start following Cetty's activity
Join Now!
Already a member? Sign In
Cetty
Recent Activity
L'importante è esserci! Lavorate di sicuro molto bene...nn credo che farete male...siete bravi nel vostro mestiere x cui in bocca al lupo e buon lavoro! Ciaooooooooo!!! Ma è impressione mia ma il Mazzoli sta mettendo su un pò di massa muscolare? Dalla foto sembra più pieno! :-) Starà pompando in palestra visto che l'altro tipo di ginnastica detto da lui nn la fa da più di un mese!
Toggle Commented Nov 7, 2005 on Siamo tornatiiiiii at www.marcomazzoli.it
1 reply
Si vede che c'ho proprio sonno...mi correggo... Mazzoli aggiorna il BLOGGGGGGGGGGGGGGGGGG!
1 reply
CLEOPATRA eccoti una piccola descrizione del Buddha Bar(w internet e le sue ricerche). Ma cos’è il Buddha Bar? Un bar all’avanguardia o un ristorante alla moda? Un night-club o una compilation di musica etnica e esotica? Buddha Bar è tutto questo e molto altro ancora… è uno stile, un luogo esclusivo, un’isola new-age nel cuore di Parigi per chi ama le raffinate atmosfere orientali. E’ un locale innovativo che offre ambientazione, musiche e cucina etniche e orientali particolarmente curati e originali. Nella sala centrale è situato un imponente Buddha e tanti altri piccoli Buddha dorati sono disseminati in ogni parte del locale. Buddha Bar nasce nella seconda metà degli anni ’90 e da subito si rivela un ristorante particolare dove durante i pasti si possono ascoltare musiche orientali mixate da DJ locali. Di questi DJ, Claude Challe è il più famoso e innovativo. Challe, co-fondatore del Buddha Bar, è il primo a riuscire nell’intento di far conoscere musiche e stili originali, esotici, raffinati e di grande atmosfera ma poco noti al grande pubblico. Il Buddha Bar è quindi famoso per aver portato all’attenzione del pubblico il filone “chill out”, ovvero le cosiddette musiche lente del relax, che rimandano alla spiritualità e invitano alla meditazione. LE COMPILATION Si tratta di raccolte di brani che rimandano a mondi esotici e lontani, a spiritualità orientali; sonorità che possono rilassare e favorire la meditazione o ritmi più incalzanti, trascinanti e coinvolgenti. I CD sono curati dai DJ Claude Challe, Ravin e David Visan. (Non essendo mai stata in questo posto posso solamente limitarmi a dire che adorooooooooo le compilation). Vado a dormire...stamattina mi sn addormentata alle 4;30 svegliarmi alle 7;30 x stare tutto il giorno cn i ragazzini scout...mi sn divertita ma la stanchezza adesso si fa proprio sentire! Buonanotte a tutti e sogni d'oro! :-) LASER nulla a che ridire agli over 35. Sn vecchiotta anche io quindi l'occhio va su gli over 30 x me...non posso x niente disgustare! :-) Era solamente una consolazione visto che l'età si fa sentire pure x me!!! AIZAC qui da me oggi c'è stata una bellissima giornata di sole! Mazzoli aggiorna il forummmmmmmmm!!! Non andare in letargo come gli orsi! Notte. SMACK.
1 reply
MARCO DONATELLO MAZZOLI!!!!! Donatello??? :-0 baushaaahuauaaaaaaa....ahhhhhh....busuahhhhhhhhhh :-)
1 reply
AIZAC qua a Siracusa di giorno ci sn 23 gradi e la sera 18...qua fortunatamente c'è sempre il sole. Difatti la sera è un dramma uscire xchè ancora uso il giubbino di jeans e a dirti la verità mi cade la faccia x terra xchè siamo a novembre e nn si può uscire cn il giubbino di jeans!!! :-) Cleopatra x restare in tema cn il tuo nick sto ascoltando musica Budda Bar. Mi piace un sacco questa musica, mi rilassa molto e in più la trovo molto sensuale e affascinante! Io ho 28 anni(e mezzo)ahi ahi ahi...sò grandicella...merc devo fare il rinnovo della patente...già da questo fatto mi accorgo che gli anni passano anche x me! Vabbè ma qua dentro nn sono la più vechia ci sn anche gli over 35...i cosidetti nonni del blog! :-) In effetti hai argione siamo spesso fuori argomento...ma chisenefrega io penso che Mazzoli nn si incacchi...spariamo cazzate ma almeno nn litighiamo a differenza di qualche mese fa che qua dentro nn si riusciva a starci! Siamo pochi ma buoni! Ragazzi buon sabato a tutti e divertitevi!!! Buone bevute a tutti!!! Ciaooooooooooooooo. :-)
1 reply
Eh già CLEO hai ragione qua si ci affeziona un pò come se fossimo dei fratellini. Ognuno cn la sua vita si ritrova come al bar a scambiarsi 4 chiacchiere e questo grazie a chiiiii??? A quel nano nasone ottavo nano di Mazzoli! :-) Se Marco dovesse aprirsi anche lui un ristorantino a Milano come fanno i giocatori di calcio, Crostatino e il suo amichetto Daniele i quattro quattro fedelissimi del forum ci ritroviamo lì x una bella cenetta e tanto tanto vino a volontà! :-) Come avrai potuto notare CLEO a me piace molto sognare, non vi conosco xò cn queste piacevoli chicchierate disinteressate mi sto affezionando a voi e a questo blog! Ma senti un pò CLEO visto che io e te nn stiamo x niente contribuendo ai lavori di banner e loghi possiamo chiedere al nano Mazzoli se ci affida una bella rubrichetta a tema...qualcosa sapremo pur fare bene!!! :-) Ma sei nata in Egitto? Raccontami un pò la tua passione x l'Egitto...hai un nick davvero affascinante e importante! Il mio solito nick che uso nelle chat e nel msn è BAIA xchè adoro il mare, il sole ed essendo nata in una città di mare mi piacciono molto i posti di mare...appunto la BAIA. Poi siccome sn uno spirito libero che adora la notte ho preso il mio nick(BAIA)dal nome di una disco estiva che ci sta dalle mie parti ossia: BAIA DEL SILENZIO! Buonanotte a te e Buonanotte a tutti!!! Baci. Smackkkkkkkkkkkkkkkk!!! :-)
1 reply
Ciao Cleopatra! L'importante è che trovi il tempo x scrivere qua...anche io nn posso ascoltare lo Zoo...x fortuna che ci sn le repliche! Mi piace molto questo blog quindi si ci becca qua! Bacini, bacioni, baCetty. CIAOOOOOOOOOOOOOOO! :-)))
1 reply
Mi piace fra tutti questi lavori il 7(la versione spinosa delle catene). Negli altri lavori preferivo la scrita dello zoo versione catena...quindi come noterete nn mi discosto tanto nei gusti! Cmq complimenti a tutti x i lavori fatti! :-) Proprio bravi!
1 reply
A quanto noto è proprio diventata una vera moda fare le magliette. Dopo aver visto ieri sera a Striscia la Notizia che anche Massimo Caputi sponsorizza le magliette dell'Isola dei famosi a questo punto è più che ovvio che tutti gli altri fanno le magliette. Davvero orginale come idea...wuahuuuuu....ihihihihi.....basuahuuuaaaaahhhh! Come immagine sarebbe bella mettere le faccie dei protagonisti dello Zoo cn sotto una scritta dello Zoo...c'è un logo fatto da qualcuno davvero carino cn le faccine di tutti! Non fatela costare una cifra questa maglietta dello Zoo...non diventate peggio delle suore Orsoline che quando andavo alle elementari da loro chiedevano sempre soldi x ogni scusa possibile ed immaginabile!
Toggle Commented Nov 3, 2005 on Loghi dello Zoo at www.marcomazzoli.it
1 reply
CLEOPATRA Eccoti chi è il dj Fargetta http://baiasiracusana.altervista.org/Fargetta2/027.jpg Fargetta e Mazzoli si assomigliano non solo xchè sn entrambi nani ma anche in viso si somigliano. A proposito x farti capire quanto è alto vedi quest'altra foto. 1.74 cm messi vicino ad 1 metro e 80 voglia di crescere! :-) http://baiasiracusana.altervista.org/Fargetta2/030.jpg CLEO x la bevuta collettiva mi unisco anche io a voi! CIIIIIIIIIINNNNNNNNNN CIIIIIIIIIINNNNNNNNNN :-) Buonanotte a tutti!
1 reply
Secondo me il valore più grande della vita è essere in salute poi vengono tutti gli altri di valori. Non ne vale la pena struggersi l'anima x cose passate...prima di tutto xchè ne perdiamo noi stessi in salute e poi xchè il tempo è meglio sfruttarlo in altro modo. I momenti brutti nella vita li abbiamo passati tutti dimenticandoci che il bene più prezioso x l'essere umano è proprio la salute. I soldi, l'amore e tutto il resto passano nella vita e la buona salute nn è facile mantenerla. Pensiamo che ci sn mali peggiori in questo mondo che essere lasciati o lasciare una donna/uomo; c'è chi vorrebbe vivere e invece un male come un tumore ti porta via la vita e tutti i tuoi affetti lasciando un vuoto incolmabile nelle persone care...quindi basta commiserarci a vienda riguardo le storie sentimentali finite male...guardiamo avanti e pensiamo quanto siamo fortunati che ogni santo giorno ci possiamo svegliare in salute cn l'affetto delle persone a noi più care quali la mamma, il papà, un fratello, un amico e x chi lo vive un grande amore. X chi è ancora in cerca sn sicura che la felicità sta dietro l'angolo x tutti sta a noi capire cosa vogliamo e se davvero vogliamo essere felici nella nostra vita!
Toggle Commented Nov 2, 2005 on Mazzoli Veritas! at www.marcomazzoli.it
1 reply
E' grandissimo quel letto x te. E io che pensavo dormissi dentro una culla! :-) In quel letto tutti e 7 nani te compreso ci entrano! Il dolore batte dove il dente duole...non capisco l'attinenza tra orgie e scorreggie...almeno sn sicura che ne uscirà una vera sinfonia da farci un mega disco dance da far poi sentire allo Zoo. Sogni d'oro "Mazzolin di fiori" nel tuo caro lettone!!! :-)))))))
1 reply
Cleopatra penso che il dj che hai visto insieme a Mazzoli sia proprio il dj Mario Fargetta che lavora a radio deejay. Visto che era una trasmissione sportiva è proprio lui visto che il nano di Fargetta è un tifoso sfegatato della mitica Juve e in più gioca nella nazionale artisti...visto la triste sconfitta subita dal Milan penso proprio che Mazzoli e Fargetta erano lì x parlare di calcio. Poi riconoscere i due non è impresa facile visto che sono entrambi bassi x meglio dire nani! :-) Mazzoli salutami Fargetta e al dj siciliano come me portagli i miei baci! Peccato che nn ho sky altrimenti avrei potuto vedere i due nani vicini! Gli altri due nani della fiaba di Biancaneve! :-)))
Toggle Commented Nov 2, 2005 on Mazzoli Veritas! at www.marcomazzoli.it
1 reply
TEOREMA Prendi una donna, dille che l'ami scrivile canzoni d'amore mandale rose, poesie dalle anche spremute di cuore; falla sempre sentire importante, dalle il meglio, del meglio che hai cerca di essere un tenero amante, si sempre presente, risolvile i guai. E sta sicuro che ti lascerà chi è troppo amato amore non dà, e sta sicuro che ti lascerà chi meno ama è il più forte si sa. Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore, non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore fa sentire che è poco importante, dose bene amore e crudeltà, cerca di essere un tenero amante ma fuor dal letto nessuna pietà. E allora si vedrai che t'amerà chi è meno amato più amore ti dà, e allora si vedrai che t'amerà chi meno ama è il più forte si sa. No caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito pezzo di pane… lei se n'è andata e tu non hai resistito… Non esistono leggi in amore, basta essere quello che sei, lascia aperta la porta del cuore vedrai che una donna è già in cerca di te. Senza l'amore un uomo che cos'è su questo sarai d'accordo con me, senza l'amore un uomo che cos'è e questa è l'unica legge che c'è. (MARCO FERRADINI) Fateci caso che il testo di questa canzone dice proprio un sacco di cose vere! Alla base di tutto penso Mazzoli che se nn ci sia un piccola base di COMPRENSIONE da parte di chi ti sta accanto nn si merita di stare cn te! Non si possono lamentare x la vita che conduci...mica passi tutto il giorno a grattarti le palle o a fare l'ospite di Buona Domenica...se nn capiscono questo piccolo importante ruolo lavorativo che hai secondo me continua a cercare ancora xchè chi nn ti capisce mi chiedo allora che cazzo ci sta a fare cn te? L'odore dei soldi? Meglio citare l'odore del sesso di Ligabue...ma pochi capiscono il vero senso di quella parola...molti cercano soldi e poca passione!
Toggle Commented Nov 1, 2005 on Mazzoli Veritas! at www.marcomazzoli.it
1 reply
Stefano94 a quanto noto a te piace mettere legna sul fuoco a me sinceramente il blog piace di più così xchè gli iscritti sn tutte persone educate che conoscono la parola rispetto quindi a me a dirti la verità se molti coglioni nn si iscrivono nel blog lo preferisco. Poi volevo farti notare che il tuo appello di iscriversi lhai scritto al vento xchè se hai cercato di portare più gente qua dentro l'intervento penso proprio nn ti sia riuscito visto che qua dentro possono leggere ed entrare solo chi è registrato quindi a parte noi iscritti nn legge nessuno altro! :-) Trovo questa formula dell'iscrizione decisamente ottima, anche se ci saranno meno commenti xò quelli che ci sn pochi ma buoni...almeno nn si degenera nelle cazzate e nelle offese ma si ci attiene all'argomento del blog! Anzi Mazzoli sai che ti dico: scrivi qualcosa di nuovo...capisco che il weekend è molto lungo xò aggiorna il tuo blog xchè ogni volta che lo aggiorni mi diverto tanto a commentarlo! Buona serata a tutti! :-)
Toggle Commented Oct 30, 2005 on ED ecco ... at www.marcomazzoli.it
1 reply
Mi piace il logo 2a. Questa catena cn la scritta zoo la trovo molto originale. Un semplice logo esprime tanto...poi l'idea della catena mi piace xchè mi fa pensare che lo Zoo tiene uniti tutti i suoi ascoltatori...ogni cerchio rappresenta ognuno di noi che convergono nella scritta Zoo. Complimenti a chi ha fatto quel logo...x me è fatto bene...rimane impresso xchè è fatto in modo di lasciare molte interpretazioni. Ho fatto di sicuro un commento filosofico...beh di solito quando vedo una cosa che mi piace cerco di esaltare le sue particolarità! X quanto riguarda le faccine trovo che la faccia di Giuseppe sia più bella nel disegno che nella realtà! :-)
Toggle Commented Oct 29, 2005 on ED ecco ... at www.marcomazzoli.it
1 reply
"Cosa saresti disposto a fare per..."!!! Interessante questa rubrica...ma si possono avere delle maggiori delucidazioni a riguardo visto che purtroppo in questi giorni nn sto seguendo lo Zoo di 105. Questa rubrica mi affascina...il mettersi in gioco x qualcosa è davvero entusiasmante! La rubrica della zooccolina mi piace già di suo x la parola...ihihihihihihihi...divertente...in una sola parola c'è racchiuso tutto quello che cercate! :-)
Toggle Commented Oct 28, 2005 on Weekend molto lungo at www.marcomazzoli.it
1 reply
Sentire la notizia al tg del medico che operava sotto l'effetto della cocaina è proprio una notizia divertente. Ora devono andare ad indagare se le operazioni sn riuscite...come se chi fa le dovute ricerche nn sapesse che proprio la cocaina ti da quell'effetto di essere fresco e pimpante, in azione e superelettrico. Guarda caso ne fanno uso anche i politici sopratutto quando devono fare i grandi discorsi politici! Il fatto che ci stiamo avvicinando alle elezioni nn capisco il nesso logico cn la cocaina...forse la useranno come slogan...più voti più droga x tutti. In effetti hai ragione è una cazzata spolverare questo argomento che ci sta da anni e anni e un pò come il fenomeno della prostituzione...tempo fa si dibatteva sull'aprire le case alle prostitute...questo argomento stupisce la gente come se in effetti il mestiere della zoccola non si sa che è uno dei mestieri più vecchi del mondo! Troppa ipocrisia ci sta in questa Italia...siamo un popolo di perbenisti e gente che direbbe in pubblico non farei mai questo...nn farei mai quello...e intanto in giro c'è un sacco di gente che vive nella menzogna puntando il dito verso gli altri mentre sotto sotto ci hanno più vizi della mula messi assieme!
1 reply
Sn di Siracusa! U Capisti? Sugnu siciliana! :-) Ho un nome così nordico Concetta che in effetti era difficile arrivarci! Ogni volta che mi trovo a Milano mi dicono che è originale il mio nome....di originale nn ci trovo proprio niente...ho il nome della nonna paterna...fra l'altro dire La Cetty fa proprio cagare. :-( Già dal nome c'è il primo indizio della mia sicilianità! ;-) Ciao Beddu ti mannu nu vasuni! Tlaslation: ti mando un bacione! :-) Picciotti oggi è venerdì stasera divertitevi...io me ne sto andando a dormire da un'amica a Ct. Stas. serata tutta catanese. Buone bevute a tutti! Mazzoli datti da fare e nn startene sempre infilato a casa davanti al pc...sei troppo lavoratore...concediti una pausa piacevole...MOVITIIIIIII...altrimenti resti zitello! Traslation: muovitiiiiiii! Buona serata a tutti! :-) CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!
1 reply
Grande Eleonora! :-) I vip soffrono di problemi all'udito...a natale regaliamo al Mazzoli le scatole di cotonfiok o come c'è scritto nelle confenzioni 200 bastoncini di carta cotonati cn su un biglietto di auguri cotenente una visita dall'otorino x orecchio naso e gola. Mazzoli ARRISBBIGHIATIIIIIIIIIIII!! Traslation: SVEGLIATIIIII!
1 reply
Giuseppe in posizione pecorina da proprio l'idea di relax! :-) Mazzoli ammettilo che avete nascosto le altre birre x non passare da ubbriaconi. Carina questa foto! Ciaooooooooooooo!!! :-)
1 reply
Sono negata ad usare il pc quindi questo lavoro nn fa x me. Io mi limito solo a toccarli i tasti del pc! :-) Mi diletto a conversare e usare la lingua in questo caso la mano x comunicare...quindi nn posso dare il mio contributo xchè di grafica nn ne capisco na mazza! breve descrizione e quanto ritenete necessario (numero di cel. / misure / disponibiltià ecc. [solo per le donne])(MAZZOLI) L'attenzione mi è subito balzata agli occhi a queste righe... X DISPONIBILITà cosa si intende? Trovate qualcosa di più semplice da fare così potrei fare anche io qualcosa! Una domanda: ma xchè richiedete i dati solo x le donne? Porca miseria anche qua quando si parla di lavoro c'è di mezzo il pelo! Che professionali che siete...dietro questo messaggio si nasconde la voglia di PILU! L'odore di femmina prende il sopravvento anche di fronte le giuste cause! :-)
Toggle Commented Oct 26, 2005 on AAA cercasi ... at www.marcomazzoli.it
1 reply
Gli sfoghi sessuali di Mazzoli sn allarmanti! A leggere questo suo post di S.O.S. mi ha messo paura! Al posto di Costantino sull'Isola dei Famosi potevi andarci tu almeno lì trovavi Daniele Interrante pronto a consolarti! Dopo il video a Striscia la Notizia di stas dei due maschioni di Costa-Daniele...arrrrrrrrrrrrr da accaponirisi la pelle dal ribrezzo arrrrrrrrrrrrrrr...che sculacciavano alla festa di compleanno di Lele Mora proprio Lele Mora e se la ridevano tutti come dei matti penso che cmq ci sta chi è peggio di te! Su cn il cazzo Mazzoli ops mi corrego volevo dire su cn il morale...tieni sempre duro!!! :-)))))))))))) X quanto riguarda lo Zoo Magazine vol.2 aspetto che esce x comprarmelo visto che è la prima volta che lo compro sn stracuriosissima di averlo! BUONANOTTE A TUTTI! Smack!!! :-)
1 reply
Bene interessante le novità sn sempre ben gradite! Buon lavoro e continuate a farci divertire come solo voi sapete fare!
1 reply
E grazie a voi che ci ascoltate! Dopotutto aver costruito tutto ciò è gratificante...anche se la vita privata ha pochi spazi nn pensarci xchè hai tra le mani un potenziale in grado di diventare sempre più forte che è quello della verità detta in radio e in tv. Se ci rifletti attentamente nn dico che ricopre una laguna sentimentale ma almeno ti gratifica xchè sei in grado di parlare a nome di molti italiani che nn possono farlo! Che te ne fotte dell'amore pensa a te stesso tutto nella vita arriva meno quando te l'aspetti...continua a concentrarti nel tuo lavoro che nonostante sia divertimento nello stesso divertimento sei capace di trasmettere valori e principi importanti x noi che ti seguiamo! Buon lavoro! Dopo tutto è il prezzo del successo che pagate voi artisti..pazienza..sorridi sempre!!! Arriverai a 40 anni cn le rughe e l'isteria ancora zitello ma cn ancora tanta voglia di fare e metterti in gioco! :-)
Toggle Commented Oct 21, 2005 on Mazzoli Veritas! at www.marcomazzoli.it
1 reply