This is ermanno's Typepad Profile.
Join Typepad and start following ermanno's activity
Join Now!
Already a member? Sign In
ermanno
Balsorano (AQ)
Recent Activity
ermanno added a favorite at www.marcomazzoli.it
Sep 28, 2011
Dottor Capocchione, la sua cura contro i miei fastidiosissimi maldipomeriggio funziona alla grande da più di dieci anni. Continuo fiducioso a seguire la sua terapia: Arriva Mazzoli col cazzo duro Cosa è successo? L'ha preso in culo...
1 reply
Eeeh, ma Linus il blog lo aggiorna tutti i giorni...però!
Toggle Commented Jun 14, 2011 on A volte ritorno.... at www.marcomazzoli.it
1 reply
Bentornato Marco! Quest'anno ci stai dando veramente dentro col tuo lavoro,non lasciate niente al caso e ogni cosa (tipo il best) è curata al massimo, segno che un po'di sana e onesta concorrenza fa bene. ;)Adesso mi sparo la replica e domani ci sono sicuramente. UnodelloZoo
Toggle Commented May 9, 2011 on SI RIPARTE at www.marcomazzoli.it
1 reply
Marco, io ascolto LO ZOO da quando andavate in onda la mattina. L'altro giorno ho mandato anche io un messaggio di solidarietà a Linus, che ascolto tutte le mattine. Mi piace la radio, ho spento la TV da tre anni ormai e non me ne pento. Ascolto 105,Deejay,Radiodue, e la domenica anche un po' di Radiotre. Ho trentacinque anni, non sono un genio, ma mi ritengo una persona di valore. Lo Zoo di 105 è la mia trasmissione preferita. Ho sofferto come un cane a Natale, quando Fabio Paolo e Wender hanno lasciato in malo modo Lo Zoo. Ho temuto la fine...ma così non è stato. Mi sono affezionato ai miei coterranei abruzzesi, sono geniali! Noi tutti ascoltatori ci siamo stretti a te e al programma, dandoti quell'indulgenza che al trio non abbiamo concessa. Linus ha sbagliato. Doveva mandarli in onda tre mesi fa, quando gli ascoltatori ancora si domandavano chi e che cosa era il vero Zoo. è stato presuntuoso e ha voluto far intendere che i migliori di 105 a Deejay sono stracci da lavare...e poi, li manda in onda con Albertino: autogol, per lui e per "la crescita professionale" dei WNA. Lo Zoo può fare a meno di loro, che sono bravi e che un po' di pubblico lo toglieranno,altri ne guadagneranno...ma a NOI,NON CE NE FREGA UN CAZZO,TANTO ASCOLTIAMO LO ZOO.
1 reply
ermanno added a favorite at www.marcomazzoli.it
Feb 11, 2011
ermanno is now following mazzoli
Feb 11, 2011
Hey!!!! Ma io quell'avambraccio l'ho già visto!!! Ma sì, quello è il non proantagonista di quel capolavoro indiscusso di Manuale D'Amore!!!
1 reply
Io sono uno di quelli che pensavano che senza il trio lo Zoo non sarebbe più stato all'altezza. Poi ho ascoltato le prime puntate e ho pensato che ci sarebbe voluto molto, ma molto tempo prima di ritornare a livelli accettabili. Oggi,dopo due settimane, mi godo il mio nuovo Zoo e sono molto soddisfatto: mi sembra che state facendo un ottimo lavoro, lo Zoo sta cambiando pelle, ma non le palle. La "Cumpa" è unita come non mai: se ne sono andati loro(FaPaWe) e lo hanno fatto cercando di fare più danni che potevano; nessuno ti avrebbe perdonato e sarebbe stato indulgente e paziente col nuovo Zoo se fossi stato tu,Marco,a buttarli fuori. Dall'altra parte, Radio Deejay non li sta valorizzando e promuovendo, lasciandoli massacrare dagli ascoltatori delusi invece di trovargli subito un posto nel palinsesto della radio: Linus ha voluto dimostrare che i migliori di 105 sono cacatine a Deejay che devono ricominciare da 0!! Incredibile!! Ha in mano tre che muovono un milione di ascoltatori e li lascia marcire in cantina!! Mentre Albertino sono tre anni che non riesce a fare uno straccio di programma decente... A settembre, quando torneranno (forse) in onda Lo Zoo e i zoofili li avranno dimenticati. Non che mi faccia piacere, ma se 105 ha deciso di puntare su di te e non su di loro, ora stai per l'ennesima volta dimostrando il perché. Ah,se non ci fosse GIBBAAAA!!
Toggle Commented Feb 9, 2011 on IL NUOVO ZOO 2011 at www.marcomazzoli.it
1 reply
ermanno is now following The Typepad Team
Feb 9, 2011