This is Intelligo's Typepad Profile.
Join Typepad and start following Intelligo's activity
Join Now!
Already a member? Sign In
Intelligo
Recent Activity
A proposito, nessuno si permetta di tacciarmi di razzismo, giacchè io parlavo dei napoletani di bassa lega e basso ceto e ignoranti. Ho più di un amico della zona Vomero e so che i gran signori, educati ed onesti, ci sono anche lì!
Toggle Commented Oct 20, 2005 on E' il momento di agire!! at www.marcomazzoli.it
1 reply
Chiudere, vi devono chiudere ignoranti volgari. Ed ora un fatto vero. Oggi (stavo andando via dal luogo dove a volte mangio per pausa pranzo, vicino ad una scuola elementare)c'erano tre bambini di circa 10 anni seduti a mangiare. Alle 14 circa uno di loro fa:"aspettiamo un attimo e vediamo se inizia lo zoo" (la radio era sintonizzata su 105). L'altro fa:"no, fanno solo repliche adesso". Capite? Non sono qui per sfottervi “bambini”, ma spero possiate redimervi dopo aver preso atto di quanto siete diseducativi. Non credo che la De Filippi lo sia, in quanto, tra l'altro, fa un programma che mostra cos'è¨ una buona azione in un'era di cattiveria e violenza come la nostra. Io stasera vedo l'isola e mi sento pulito. Basta la merda napoletana a sporcare l'italia, lasciateci almeno il resto. Io sono pugliese per metà e, come il grande e fighissimo Costantino (che , se fossi donna, ovviamente, mi piacerebbe un tot) per l'altra metà son lumbard. RADIO 105, se sei seria, licenziali e sposa un programma di dibattito culturale. Fatti furbo Direttore, prenderai un sacco di audience a Radio 24! L'Italia ripudi la sporcizia!
Toggle Commented Oct 20, 2005 on E' il momento di agire!! at www.marcomazzoli.it
1 reply
Ah, Laser, a proposito, all'inizio del tuo post mi stavo ricredendo, mi sembrava si potesse discutere. La fine mi ha deluso.Solo insulti. Ma sapete dimostrare la vostra (presunta) intelligenza discutendo? O sapete solo insultare? Oggi, per la cronaca, hanno fermato 2 quindicenni che tiravano sassi dal cavalcavia. Non credete che una trasmissione di insulti possa disturbare menti così deboli e portarle a pensare: " ma sì, la vita è un mandarsi al diavolo, è odio, allora, facciamo quel che ci pare!" Almeno una volta, se avete in mano un microfono, approfittatene per dare consigli utili e seri. Sarà difficile poi criticarvi. Se dite solo parolacce da gente di 6 anni è chiaro che qualcuno, e menomale(!), forse, prende provvedimenti.
Toggle Commented Oct 18, 2005 on E' il momento di agire!! at www.marcomazzoli.it
1 reply
L'isola la seguo e mi piace! Beh? Certo. E mi piace dirlo. Perchè? Sono più intelligenti le vostre parolacce? Ma ditelo a chi vi conosce che, ogni giorno, vi divertite sentendo porcherie e sconcezze per 2 ore, dico, 2 ore! Vergognatevi, infantili!
Toggle Commented Oct 18, 2005 on E' il momento di agire!! at www.marcomazzoli.it
1 reply
Spero che chiudano la vostra insulsa radio volgare! E dire che Radio Radicale rischiava di chiudere e voi lavorate indisturbati dicendo boiate. Ladri dell'altrui tolleranza!
1 reply
Fate pena...mangiare sulle disgrazie altrui, voi e quel vecchio cafone di Di Lernia. Voi e gli analfabeti cattivi che scrivono. Poi, quando le disgrazie accadono a voi, tutti seri. Ma rivaff...!
Toggle Commented Oct 18, 2005 on Nuova campagna pubblicitaria at www.marcomazzoli.it
1 reply
Andate a lavorare! E' assurdo che guadagniate per dire fesserie! Voi parlate male della De Filippi? I programmi sono autentici e lei è una santa, oltre ad aiutare tanta povera gente, infatti, conforta chi, senza il suo programma, non potrebbe mai rivedere i cari. Spero che lo stato si accorga di quanto siete diseducativi!
Toggle Commented Oct 18, 2005 on Che giornata di merda!! at www.marcomazzoli.it
1 reply
Ma andate a lavarvi la bocca. E' incredibile che vi abbiano permesso di isozzare l'etere. Quando vi ho sentito per la prima volta non mi sembrava vero che, per radio, si potessero sentire simili cretinate e parolacce di continuo! Ma ascoltate una bella canzone romantica di Antonacci o un programma culturale a Radio 24, che anche un bambino di 6 anni è capace di dire le vostre idiozie! Vergogna! Voi criticate i reality show? Ma lì, almeno, si viene mandati via se si sproloquia! Voi e gli ignoranti che vi seguono. E poi ci meravigliamo se in Italia la merda napoletana (droga e immondizia, maleducazione e arroganza) dilaga. Ora una bruta parola la dico io: "ma vaff...!"
Toggle Commented Oct 18, 2005 on Volete che lo Zoo torni?? at www.marcomazzoli.it
1 reply
Posto questo intervento, peraltro già lasciato nel tread apposito, in quanto ritengo che le vostre volgari e triviali esternazioni con cui insozzate l’etere siano offensive in senso generico e lesive dell’altrui dignità. Ho voluto esprimere il mio parere in quanto, per molto meno, in passato, sono state censurate trasmissioni e sigillate emittenti. Per ciò che riguarda la rabbia che voi ed ivostri adepti sfogano anche nei post, ho preso ad esempio la sequela di insulti che, senza motivo alcuno, è stata rivolta a Costantino Vitagliano, colpevole di nulla, in realtà, forse, solo di essere diventato, per merito della sua bellezza, un divo dello schermo. Siete invidiosi e imbecilli. Io sono un ragazzo più che 30 enne, istruito, tra l'altro, di origini pugliesi, tra l'altro. Credo che l'invidia per un bellone come il Costa della situation consumi chi esterna la sua rabbia animalesca, come voi, che non perdonate il successo di un bonazzo come lui.E non lo dico per incentivare polemiche o altro. Al suo posto vorreste essere, questa è la verità! Lui è pure molto onesto e pulito, giacchè non approfitta delle tante ragazzine che lo osannano, come probabilmente fareste voi, branco di rabbiosi che vi nascondete dietro la tastiera, magari bruttoni come la fame. Capirete mai che non si può insultare uno sol perchè ha successo?! Andate a zappare voi, se è questo che augurate ad uno che, dal nulla senza raccomandazione alcuna, si è fatto avanti. Invidiosi, almeno Costantino sa dire qualcosa senza sparare valanghe di parolacce! Quale esempio date con le scelleratezze che profferite continuamente. Per quanto concerne la radio, stendo un velo pietoso e non insulto (io). Sicuramente mi insulterete, voi! Chi, come Voi, bambocci che scrivono insulti sulla tastiera nel blog, vede la pagliuzza nell’occhio altrui, evidentemente non vede la trave nel suo!
Toggle Commented Oct 18, 2005 on E' il momento di agire!! at www.marcomazzoli.it
1 reply
Siete invidiosi e imbecilli. Io sono un ragazzo più che 30 enne, istruito, tra l'altro, di origini pugliesi, tra l'altro. Credo che l'invidia per un bellone come il Costa della situation consumi chi esterna la sua rabbia animalesca, come voi, che non perdonate il successo di un bonazzo come lui.E non lo dico per incentivare polemiche o altro. Al suo posto vorreste essere, questa è la verità! Lui è pure molto onesto e pulito, giacchè non approfitta delle tante ragazzine che lo osannano, come probabilmente fareste voi, branco di rabbiosi che vi nascondete dietro la tastiera, magari bruttoni come la fame. Capirete mai che non si può insultare uno sol perchè ha successo?! Andate a zappare voi, se è questo che augurate ad uno che, dal nulla senza raccomandazione alcuna, si è fatto avanti. Invidiosi, almeno Costantino sa dire qualcosa senza sparare valanghe di parolacce! Quale esempio date con le scelleratezze che profferite continuamente. Per quanto concerne la radio, stendo un velo pietoso e non insulto (io). Sicuramente mi insulterete, voi! Chi, come Voi, bambocci che scrivono insulti sulla tastiera nel blog, vede la pagliuzza nell’occhio altrui, evidentemente non vede la trave nel suo!
Toggle Commented Oct 17, 2005 on Uova in faccia a Costantino!! at www.marcomazzoli.it
1 reply