This is Marcello PINNA's Typepad Profile.
Join Typepad and start following Marcello PINNA's activity
Join Now!
Already a member? Sign In
Marcello PINNA
Recent Activity
Beh, a quasi 46 anni non pensavo di provare un brivido a leggere questa tua riflessione. Come tante persone mi ci vedo dentro queste tue splendide parole, perchè sto provando sulla mia pelle da troppo tempo alcuni accanimenti probabilmente precostituiti sulla mia persona, però me ne fotto, guardo avanti, facendomi forza solo su di me e, forse il sogno si potrà trasformare in speranza che un giorno si possa trasformare in qualcosa di positivo. Ciao Marco, grazie di esistere.
1 reply
E' proprio vero che c'è gente convinta di potersi nascondere dietro a un dito e, quand'è il momento di tirare fuori le palle, si cacano addosso. Ineccepibile, Marco, vai avanti così, sei pienamente nel giusto!
1 reply
Ti capisco perfettamente, anch'io gestisco un sito e non è facile stargli dietro. La soluzione migliore sarebbe quella di delegare alcune cose agli altri, ma poi tanto, per essere certi che non vengano scritte delle cagate disumane, devi sempre dargli un'occhiata e, quindi, saresti di nuovo punto e a capo. Stai tranquillo e dedica il tuo tempo in ragione degli spazi che hai a disposizione e continua così che sei davvero ok!
Toggle Commented Jun 19, 2011 on A volte ritorno.... at www.marcomazzoli.it
1 reply
Sul video linkato da Nicola, nulla da dire, rispetto a quanto si può vedere e ascoltare... Mazzoli, sei veramente un signore!
Toggle Commented Apr 21, 2011 on Buona fortuna. at www.marcomazzoli.it
1 reply
Purtroppo, per ragioni di lavoro, non riesco più a seguire lo ZOO con assiduità ma, per quello che riesco a sentire, mi sfuggono alcuni dettagli. Condivido con te che non sempre si riesce a essere obiettivi, anche perchè siamo persone e non dei robot, ma ritengo che hai dato dimostrazione che se hai le idee giuste e sei nel giusto, alla fine i risultati pagano. Come ho già scritto tempo fa, ritengo che il mazzoli di 10/11 anni fa è maturato e, purtroppo, si cresce sbattendo sonore nasate (ops, il riferimento al naso è puramente casuale...)trovandosi di fronte a delle persone che alla fine della fiera si dimostrano essere solo opportunisti. La tua maturazione la sento nell'evoluzione del programma, nel quale le volgarità a volte eccessive degli ultimi due anni hanno lasciato il posto a un fraseggio decisamente più elegante, ma che riesce sempre a colpire nel segno. Concludo con una frase che citava spesso il mio vecchio capo: "I FATTI SONO PIU' DURI DEI SASSI". Cavolo, se aveva ragione... Grande Mazzoli! Un tuo vecchio ascoltatore.
1 reply
Marcello PINNA is now following The Typepad Team
Apr 7, 2011