This is Giorgio's Typepad Profile.
Join Typepad and start following Giorgio's activity
Giorgio
Recent Activity
La mail al gabibbo la si manda, ma farà effetto? il direttore nonnuserà il fatto che siete inviati di striscia per ritorcere contro di voi questa cosa? cmq credo che ormai è giunta l'ora! CAMBIATE RADIO!! Siete bravi e sicuramente offerte ne avrete assicuratevi solo la libertà che vi serve e poi fate il salto. Se la gente non sa essere riconoscente che rimanga nella merda come rimarebbe il vostro direttore. Credo che sia più facile a dirsi da qui dietro un video anonimo che ha farsi li in mezzo a tante persone con le quali si sono condivisi anni di dolori e felicità, ma credo che questa decisione sia da prendere o a 105 con il direttore bastardo o da un'altra parte con problemi nuovi che verrano sicuramente ma forse con più libertà.
Sta a voi.. noi vi seguiremo sempre.
Volete che lo Zoo torni??
In questi giorni la Radio ci ha messo nuovamente con le spalle al muro!! Casualmente ci siamo ammalati tutti in questi giorni: Mazzoli, Leone, Fabio e Giuseppe...si sa che l'influenza è bastarda!!! Lo Zoo è costato 6 anni di fatica, liti, querele, licenziamenti, piatti di merda e controversie...
dovere compiuto, anche se credo che non risponderà a nessuno... speriamo che il mononeurone sia stimolato un pochina dalle nostre mail e che elabori un concetto intelligente... MEGLIO NON ROMPERE TROPPO I COJONI ALLO ZOO!!
E' il momento di agire!!
Abbiamo bisogno di voi!! Lo Zoo è diventato grande grazie al vostro supporto, Radio 105 e il suo direttore vogliono spegnere ogni iniziativa del programma...censurando e massacrando il nostro operato senza mai dare un consiglio, senza mai essere propositivi e senza mai una pacca sulla spalla....
Devo dire che mi trovo daccordo con Laser, non andare in onda sia una soluzione da prendere come ultima ratio, sembrate i sindacati che senza sentire proposte fanno lo sciopero generale, credo che un programma anonimo e triste come il resto della programmazione di 105 faccia più danni che non andare in onda.
Credo cmq che sia arrivato il momento di cambiare.
Andate via da 105 senza tanti scrupoli, se c'è veramente qualcuno che ha intenzione di farvi fare il programma come intendete voi andate, tanto nopi saremo sempre con voi e fanculo sta radio di merda di 105!
E' il momento di agire!!
Abbiamo bisogno di voi!! Lo Zoo è diventato grande grazie al vostro supporto, Radio 105 e il suo direttore vogliono spegnere ogni iniziativa del programma...censurando e massacrando il nostro operato senza mai dare un consiglio, senza mai essere propositivi e senza mai una pacca sulla spalla....
Se avete altre proposte le valuterei attentamente, se poi avete anche liberta di scelta musicale me ne andrei immediatamente... 105 è insentibile musicalmente.. forse si salva un pò ringo.. ma..
sulla censura calerei un velo pietoso.. solo un imbecille può censurare una trasmissione che poche ore prima è andata in onda integrale.. e poi mi chiedo non gli costa di più mettere uno li a censurare che a ritrasmettere la versione integrale?
ma.. se fossi in voi me ne andrei...
LO ZOO CENSURATO IN REPLICA.
Non sanno più che cazzo fare...ci censurano la replica...che vergogna!!! E' uno scandalo, lo Zoo ha ottenuto il record di ascolti nonostante Radio 105 sia 6° nella classifica delle radio più ascoltate, ma nonostante questo risultato "incredibile", il nostro direttore continua a non capire un ...
Ovviamente questa notizia è arrivata quando? quando non si fa altro che parlare di cocainomani.. e chi meglio di Maradona?
Visto che la 111 querela ha delle basi poco solide, posso querelarti io per la brutta veste grafica del blog? ^___^
A volte ci ascoltano!!
Dopo aver denunciato questa eresia in diretta...qualcuno ha fatto qualcosa...era ora cazzo!! Roma, 12 ottobre 2005 - 17:08 MARADONA, PIGNORATI COMPENSI RAI DI "BALLANDO CON STELLE" I compensi Rai a Diego Armando Maradona per la partecipazione a "Ballando con le stelle" sono oggetto di ...
a mazzò. ma la veste graficva non somiglia un pò troppo alle nuove maglie della juve?
Nuova campagna pubblicitaria
La Fiat cambia strategia..!! e' grazie a questi grandi uomini che l'italia può vantarsi di essere un grande paese!!
MMMM...... CHE SCHIFO!!!
devo dire che per gente come questa non ho nessun tipo di pietà.... non riesco a trovarne.. come si fa a definire questo coglione, perchè di questo si tratta, "poverino"? ma poppiacere!!!
sai cosa fa veramente schifo? sono morti migliaia di persone e i tg e la carta stampata, neanche buona per pulirsi il culo, parlano di questo deficente.. credo che veramente siamo in un mondo di merda!
Grazie Mazzoli per averci lasciato questo angolo di libertà... spero che se ne possa fare buon uso...
Nuova campagna pubblicitaria
La Fiat cambia strategia..!! e' grazie a questi grandi uomini che l'italia può vantarsi di essere un grande paese!!
Subscribe to Giorgio’s Recent Activity